17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rozzano. Tutta l’allegria del Carnevale in piazza Foglia

(mi-lorenteggio.com) Rozzano 22 febbraio 2023 – E’ tempo di scherzi, tanto buonumore e un pizzico di follia. La gioia e l’allegria del Carnevale sono già nell’aria e la città è pronta ad accogliere festosamente questa ricorrenza con una colorata iniziativa in piazza Foglia. Sabato 25 febbraio, a partire dalle ore 15.30, andrà in scena “Il magico mondo del Carnevale”, allestimento tematico per trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza.

“L’amministrazione comunale si fa promotrice di questa edizione del Carnevale come occasione di intrattenimento per tutta la famiglia – spiega il sindaco Gianni Ferretti – la tradizionale festa in maschera in piazza Foglia è un ritorno tanto atteso, soprattutto per i bambini, ma è anche una giornata di festa per tutta la nostra comunità. L’invito a partecipare è quindi rivolto a tutti”.

I bambini potranno scivolare sulla grande tigre della jungla, uno degli scivoli gioco gonfiabili più suggestivi e grandi d’Italia, mentre i più piccoli avranno a loro disposizione altri due scivoli gonfiabili raffiguranti gli intramontabili personaggi di Minnie e Topolino. Un colorato gazebo ospiterà inoltre un clown che regalerà zucchero filato e proporrà un laboratorio creativo per tutti i bambini che vorranno realizzare e colorare la loro maschera di Carnevale.

Nel corso del pomeriggio, tra coriandoli e stelle filanti, verrà premiata la famiglia con il costume più originale alla quale sarà consegnato un simpatico premio. Arriverà a sorpresa anche una divertente mascotte accompagnata dal clown Alex che intratterrà il pubblico con giochi, sculture di palloncini e molto altro. Durante l’evento si alterneranno momenti di baby dance, musica, quiz a tema e animazione.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -