8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

BRUCE SPRINGSTEEN IN CONCERTO NEL PARCO DI MONZA IL 25 LUGLIO

(mi-lorenteggio.com) Monza, 24 febbraio 2023 – Si è tenuto oggi presso la sede del palazzo comunale il primo vertice organizzativo in vista del concerto di Bruce Springsteen che si terrà il prossimo 25 luglio nell’area delle Gerascia, all’interno del Parco di Monza.

Presenti al tavolo – convocato dal Sindaco Paolo Pilotto, Presidente del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza – i vertici di SIAS, i rappresentanti di Barley Arts che hanno in gestione gli aspetti organizzativi dell’evento, il Consorzio Villa Reale e Parco e i tutti i Settori tecnici del Comune coinvolti, oltre alla Protezione Civile comunale.

All’ordine del giorno la verifica dello stato di avanzamento dell’iter progettuale e di tutte le pratiche amministrative necessarie all’organizzazione del grande evento, anche in vista della riunione convocata dalla Prefettura di Monza e Brianza nei primi giorni di marzo e relativa all’ordine e alla sicurezza pubblica.

Molte delle questioni affrontate saranno in seguito oggetto di provvedimenti autorizzativi da parte del Comune, del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, nonchè del Parco della Valle del Lambro e della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio.

“In vista di questo appuntamento molto atteso dagli appassionati della musica, abbiamo lavorato in un contesto proficuo e collaborativo, prestando particolare attenzione sia agli aspetti organizzativi e dell’accoglienza sia a quelli relativi alla tutela ambientale – ha spiegato il Sindaco Paolo Pilotto.

Il concerto risulta ad oggi sold-out per un totale di 70.000 biglietti già venduti.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -