14 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

PIAZZA PORTELLO – Il 16 Marzo appuntamento con il grande IVAN BASSO e la sua squadra EOLO-KOMETA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 9 marzo 2023 – A Piazza Portello, l’iconico mall nel cuore di Milano, il 16 Marzo si vive il mito del ciclismo professionistico delle grandi classiche con l’anteprima della presentazione della Eolo-Kometa, la squadra di Ivan Basso.

A partire dalle h. 9.30, nell’ampia piazza antistante l’ipermercato Iper La Grande i, Alessandro (Sandro) Brambilla, giornalista, telecronista, speaker, conduttore e volto molto noto nell’ambiente del ciclismo, sarà la voce narrante della presentazione della formazione Eolo-Kometa che parteciperà alla Milano San Remo in partenza da Abbiategrasso il 18 Marzo.

Alla presenza del grande Ivan Basso, soprannominato “Il Terribile” e considerato uno dei migliori corridori italiani di corse a tappe ciclistiche, vincitore di due Giri D’Italia e che, insieme ad Alberto Contador, ha fondato e gestisce la Eolo-Kometa, dalle h. 10.30 il pubblico avrà l’opportunità di conoscere le ambizioni del team direttamente dal mito del ciclismo italiano.

Fino alle 11.30, inoltre, ci sarà la possibilità di farsi fotografare con i corridori e anche farsi autografare la borraccia ufficiale della squadra.

Un appuntamento che rappresenta un raro momento per incontrare il ciclismo professionistico e uno dei suoi protagonisti più importanti della storia di questo sport che tutti gli appassionati non possono mancare, perché a Piazza Portello solo l’eccellenza è di scena.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -