9.6 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

SYNLAB PARTECIPA A STRAMILANO 2023

(mi-lorenteggio.com) Milano, 9 marzo 2023 – SYNLAB partecipa e sostiene Stramilano 2023, la corsa non competitiva che domenica 19 marzo porterà sportivi e appassionati della corsa nelle strade della città di Milano. 

L’attività fisica, se praticata regolarmente e con criterio, non solo favorisce una migliore funzionalità del nostro organismo, ma incide in termini bio-psicosociali sulla qualità della vita, sullo stato di salute e sul benessere globale della persona. 

È con questa premessa che SYNLAB parteciperà a Stramilano 2023 con iniziative di sensibilizzazione e prevenzione dedicate a bambini e adulti. Presso lo stand all’interno del Centro Stramilano i più piccoli potranno partecipare a un divertente gioco e ricevere una piccola sorpresa con i segreti per una corretta alimentazione e sano movimento, oltre ad avere accesso a un contenuto multimediale a loro dedicato.

Con i “Selfie della Salute”, SYNLAB offrirà ai più grandi una valutazione gratuita del proprio stato di benessere, basata su studi di letteratura scientifica che considerano i tre ambiti più importanti nella vita di ogni persona: alimentazione, attività fisica e qualità del sonno.

“Partecipare a Stramilano è per noi un’occasione per ricordare a tutti i cittadini l’importanza di mantenersi attivi, fondamentale in un’ottica di prevenzione – commenta Andrea Buratti, Amministratore Delegato SYNLAB ItaliaIn città siamo presenti con 18 strutture e sono molte le iniziative messe in campo dedicate alla prevenzione, come la campagna di sensibilizzazione sulle malattie sessualmente trasmissibili che prenderà vita da maggio. Pensata soprattutto per i più giovani, questa campagna sarà incentrata sulla corretta prevenzione e informazione su un tema, quelle delle malattie sessualmente trasmissibili, troppo spesso trattato come un tabù e ancora mal conosciuto. Presso le nostre strutture SYNLAB sarà possibile accedere a un’occasione preziosa di prevenzione, accompagnata da diversi momenti di approfondimento e di corretta educazione sanitaria sull’argomento.”

SYNLAB ITALIA è presente sul territorio nazionale con 10 Laboratori, oltre 300 Punti Prelievo e 80 tra Polidiagnostici e Poliambulatori. SYNLAB Italia garantisce, inoltre, un’ampia gamma di Servizi per Laboratori partner, Specialisti e Aziende.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -