8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Abbiategrasso. Cori per l’Hospice in Annunciata

Dopo due anni di stop torna a marzo la kermesse canora per sostenere l’Hospice.

(mi-lorenteggio.com) Domenica 26 marzo alle 16.00 presso l’Annunciata di Abbiategrasso (via Pontida, 22) andrà in scena la 6^ edizione de Cori per l’Hospice – Memorial Gigi Colombo dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia da Covid-19. Un appuntamento che si rinnova di anno in anno con la partecipazione di cori sempre diversi sotto la direzione del coro ospitante: CoroTrecime Città di Abbiategrasso a.p.s. diretto da Luca Perreca. Per il 2023 collaboreranno alla manifestazione il Coro Femminile Vandelia di Valsassina (LC) e il Coro IS.CA di Iseo (BS). L’ingresso è gratuito.

La rassegna musicale, giunta alla VI edizione, ha ancora una volta ottenuto il patrocinio del Comune di Abbiategrasso e il prezioso sostegno di Revivre – Itely Hairfashion e Gorla Utensili.

L’idea di questa kermesse musicale nasce dai coristi stessi che nel 2014 decisero di sostenere l’Hospice e di omaggiare Gigi Colombo, lo storico segretario del CoroTrecime, che si congedò dagli amici di sempre proprio nelle stanze dell’hospice.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -