10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano. Al via i lavori in via Montegani e piazza 24 Maggio per la sostituzione dei binari

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 marzo 2023 – Partiranno venerdì 17 marzo i lavori di sostituzione dell’armamento tranviario di via Montegani che prevedono la sostituzione dei binari, degli scambi dei tram e del manto stradale.

L’intervento non consente di lavorare su una sola corsia, sarà quindi necessario chiudere alla circolazione, di volta in volta, i tratti oggetto dei lavori fino al termine previsto del 31 agosto.

Nello stesso periodo sarà eseguito un intervento analogo sulla linea tranviaria in piazza Ventiquattro Maggio: le linee di tram non faranno tutto il percorso previsto e, quando possibile, saranno sostituite da bus alternativi.

Dal 17 marzo al 16 giugno il tram 3 non farà servizio tra il capolinea Duomo e piazza Abbiategrasso, mentre farà normale servizio tra piazza Abbiategrasso e il capolinea Gratosoglio.

Il bus B3 fermerà in piazza Abbiategrasso, via della Chiesa Rossa, via Montegani, via Meda, corso San Gottardo, piazza Ventiquattro Maggio, viale Col di Lana, viale Bligny, via Bocconi, via Castelbarco e Porta Lodovica. Tra Duomo e Porta Ludovica sarà possibile usare il tram 15. Mentre il bus N15 salterà le fermate di via Montegani/Palmieri e via Montegani/Neera.

Tram 3, dal 17 marzo al 16 giugno
I tram non fanno servizio tra il capolinea Duomo e piazza Abbiategrasso. Fanno normale servizio tra piazza Abbiategrasso e il capolinea Gratosoglio.

LINEE ALTERNATIVE

Tra Duomo e Porta Lodovica usate il tram 15
Tra Porta Lodovica e piazza Abbiategrasso usate i bus B3
Tra Duomo e piazza Abbiategrasso usate il tram 15 oppure M1 + M2 cambiando a Cadorna
FERMATE E ORARI DEI BUS B3 – MAPPA

I bus fermano in piazza Abbiategrasso, via della Chiesa Rossa, via Montegani, via Meda, corso San Gottardo, piazza 24 Maggio, viale Col di Lana, viale Bligny, via Bocconi, via Castelbarco e Porta Lodovica
Dal 17 marzo trovate gli orari dei bus e i tempi di attesa in tempo reale sulla nostra app

Bus N15, dal 17 marzo al 16 giugno
I bus deviano in entrambe le direzioni e saltano le fermate via Montegani/Palmieri e via Montegani/Neera.

Tram 3, dal 17 giugno al 31 agosto
I tram non fanno servizio tra il capolinea Duomo e piazza Abbiategrasso. Fanno normale servizio tra piazza Abbiategrasso e il capolinea Gratosoglio.

LINEE ALTERNATIVE TRA DUOMO E PIAZZA ABBIATEGRASSO

I cantieri coinvolgono strade che non consentono il passaggio dei bus. Quindi, al posto del tram 3 usate:

il tram 15 oppure
M1 + M2 cambiando a Cadorna

Tram 9, dal 28 luglio al 31 agosto
I tram sono sostituiti dai bus B9 tra Porta Lodovica e Porta Genova. Fanno normale servizio tra il capolinea stazione Centrale e Porta Lodovica.

FERMATE E ORARI DEI BUS B9

I bus passano per viale Col di Lana, piazza 24 Maggio e piazzale Cantore. Per raggiungere il capolinea di Porta Genova, scendete alla fermata Porta Lodovica e prendete i bus in viale Bligny

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -