30.4 C
Milano
lunedì, Luglio 15, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Rifondazione Comunista: “Tutta la nostra solidarietà all’Anpi. Il governo tollera e protegge i gruppi di estrema destra”

Milano 17 marzo 2023 – “Esprimiamo tutta la nostra solidarietà all’Anpi provinciale di Milano oggetto di una delle “solite” provocazioni da parte di Blocco Studentesco la giovanile di CasaPound.
Nella notte è stato affisso uno striscione all’esterno della Casa della Memoria con la scritta fuori l’Anpi dalle scuole.
Proprio le scuole in questo periodo sono spesso luoghi dove gruppi neofascisti aggrediscono gli studenti, come è successo a Firenze, o dove rappresentanti del governo tentano di riscrivere la storia attraverso la loro propaganda strumentale.
I continui attacchi all’Anpi e a tutte le forze antifasciste e democratiche sono la prova che l’attuale maggioranza di governo tollera e rassicura questi soggetti che come in passato, possono tornare utili nei momenti di conflitto sociale, come la storia ci insegna” la nota del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, Federazione di Milano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -