9.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Premio delle Grandi Guglie della Grande Milano per il Presidente Fusaro

(mi.lorenteggio.com) MILANO, 24 marzo 2023. – Milano vince anche fuori dal campo e lo fa con la prima carica della società meneghina, il Presidente Lucio Fusaro. Nella calorosa cornice dell’Allianz Cloud, allestita per Gara 2 dei Quarti di Finale Play Off, il Centro Studi Grande Milano, con Daniela Mainini (Presidente CSGM) e Manuela Soffientini (Presidente Grandi Guglie della Grande Milano) accompagnate da Roberto Poli (Direttore CSGM), ha riservato l’esclusiva occasione per riconoscere al Presidente dell’Allianz Powervolley il prestigioso premio delle Grandi Guglie della Grande Milano.

Da 20 anni, infatti, il Centro Studi Grande Milano, nobilitato dalla presenza di personalità illustri del panorama milanese e non solo, promuove e divulga l’idea e i valori di una Milano più grande, autorevole e confrontabile con le diverse realtà metropolitane europee ed internazionali. Ed è proprio su questo statement che il CSGM conferisce la prestigiosa onorificenza delle Grandi Guglie della Grande Milano al presidente meneghino che si distingue da sempre per le sue doti imprenditoriali e manageriali che hanno avuto come minimo comun denominatore lo sport attraverso cui è riuscito ad attenzionare e valorizzare l’area metropolitana-milanese con progetti e iniziative di stampo sociale legate ai giovani, all’inclusività e solidarietà. Un riconoscimento di altissimo prestigio che investe di orgoglio la famiglia Allianz Powervolley, dimostrando ancora una volta di più il legame indissolubile con la Città.

Apre la prevendita per Gara 4 all’Allianz Cloud

La Lega Pallavolo Serie A rende ufficiale la programmazione di Gara 4 dei Quarti di finale Play Off  SuperLega Credem Banca.

Il quarto atto dei Quarti per l’Allianz Powervolley Milano andrà in scena alle 18.00 tra le mura amiche dell’Allianz Cloud domenica 2 aprile.

Oggi pomeriggio a partire dalle ore 16:00 Powervolley apre la prevendita per Gara 4 disponibile al sito di MidaTicket (https://www.midaticket.it/eventi/powervolley-milano).

Gara 4 Quarti di Finale – Play Off SuperLega Credem Banca

Domenica 2 aprile 2023, ore 18.00
Allianz Milano – Sir Safety Susa Perugia

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -