(Mi-lorenteggio.com) Rozzano, 27 marzo 2023 – È successo ieri notte, poco prima dell’una. Due uomini armati di cric e altri arnesi da scasso hanno cercato di introdursi nella farmacia, puntando probabilmente alla cassa. L’intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri e delle Forze dell’Ordine ha fatto saltare il colpo. Nulla è stato asportato, alcuni danni alla struttura.
Milano, 27 Gennaio 2023
Fallisce il colpo in una farmacia di Rozzano.
Ieri notte, poco prima dell’una, due uomini hanno cercato di introdursi nella farmacia armato di arnesi da scasso e di un cric, probabilmente con l’intento di rubare i contanti in cassa.
I malviventi hanno forzato il cancelletto del cortile e spaccato il vetro della finestra posizionata del retro della struttura, ma non hanno fatto in tempo ad introdursi nel locale. Il sistema di allarme, infatti, ha innescato il pronto intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri, giunte in pochi minuti in loco con due pattuglie.
Sul posto anche le Forze dell’Ordine, che hanno compiuto i primi accertamenti dai quali non risulta essere stato asportato nulla. Da segnalare alcuni danni alla struttura. Nelle vicinanze è stato ritrovato un cric per auto, probabilmente utilizzato dai ladri per forzare e aprire le barre della finestra.
Il colpo è da considerarsi fallito.