7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Abbiategrasso e Ozzero insieme il 2 aprile per pulire la città

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 28 marzo 2023 – La giornata sarà dedicata ad una campagna di pulizia delle aree verdi e di raccolta dei rifiuti, che coinvolgerà tanti volontari fra i cittadini, associazioni, e le amministrazioni dei due comuni.

L’iniziativa si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di un maggiore rispetto dell’ambiente e della natura, a partire dall’attenzione verso le aree verdi e la gestione dei rifiuti. In particolare, saranno organizzati momenti di raccolta dei rifiuti abbandonati e di pulizia delle aree verdi lungo un percorso che coinvolge i due Comuni, partendo da Ozzero alle ore 9.30 in Piazza del Popolo e con l’arrivo alle ore 12.30 presso il McDonald di Abbiategrasso in via Dante. L’obiettivo sarà di rimuovere i rifiuti e di ripristinare la bellezza dei luoghi.

Si invitano tutti i cittadini e le associazioni a partecipare a questa iniziativa, per dimostrare il nostro impegno e la nostra responsabilità nei confronti dell’ambiente.
L’iniziativa di pulizia delle aree verdi e di raccolta dei rifiuti rappresenta un importante passo avanti nella tutela dell’ambiente e nella lotta all’inquinamento.

La partecipazione attiva dei cittadini e delle associazioni sarà fondamentale per il successo dell’iniziativa e per la salvaguardia del nostro territorio.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -