8.8 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

ROSHELLE È TRA GLI OPENING ACT DELL’IMOLA SUMMER SOUND

(mi-lorenteggio.com) Imola, 29 marzo 2023 – L’Imola Summer Sound scalda i motori per una prima edizione che si preannuncia già memorabile: dopo l’annuncio degli headliner SFERA EBBASTA, LUCHÈ e SHIVA, la line up del nuovissimo Festival, organizzato da Trident Music in collaborazione con Studios e con il comune di Imola, va ad arricchirsi con le esibizioni di quattro giovani artisti che apriranno le danze portando sul palco un sapiente mix di energia, adrenalina e intensità.

ROSHELLE, SETHU, TONY BOY e ELE A sono gli opening act della prima edizione dell’Imola Summer Sound, venerdì 7 luglio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO). La nuova rassegna promette di regalare imperdibili live di altissimo livello, un susseguirsi senza sosta di hit per uno spettacolo unico e pieno di sorprese. Una giornata da ricordare, con una line-up più che mai ricca e colorata, all’insegna della musica urban e delle emozioni forti.

I biglietti per la prima edizione dell’Imola Summer Sound sono disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -