10.8 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

BANCO ALIMENTARE E ‘IL GIGANTE’: NEL 2022 GARANTITI OLTRE UN MILIONE DI PASTI, PROSEGUE LA COLLABORAZIONE INIZIATA 13 ANNI FA

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 31 marzo 2023 – Oltre un milione di pasti destinati alle persone in difficoltà: è l’importante risultato raggiunto dai ‘Supermercati Il Gigante’ e dal Banco Alimentare‘ nel 2022. Un binomio vincente che, nel dare notizia di questo traguardo, conferma che anche nel 2023 prosegue questa importante collaborazione.

Lo scorso anno sono state donate 540 tonnellate di eccedenze alimentari destinate a migliaia di famiglie. “Si rinnova così - spiega Giorgio Panizza, consigliere d’amministrazione del ‘Gigante’ ( 20 ipermercati, 27 superstore e 14 supermercati, la maggior parte dei quali in Lombardia) - un’attività che è iniziata nel 2010 e ci rende particolarmente orgogliosi. Una collaborazione alla quale poniamo sempre grande attenzione e che proseguirà anche quest’anno”. “Tutti i prodotti che forniamo - aggiunge Panizza - sono eccedenze alimentari controllate e selezionate nel rispetto delle norme di conservazione e stoccaggio”. Prodotti che vengono poi redistribuiti dalla rete del Banco Alimentare in totale sicurezza e nella piena tutela dei beneficiari finali.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -