8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Sabato 1 aprile la cerimonia per il 155° anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Locale di Monza

È in programma per la giornata di sabato 1 aprile la cerimonia celebrativa per il 155° anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Locale di Monza, che si svolgerà in Piazza Duomo.
Per la prima volta interverrà alla cerimonia la banda musicale del Corpo della Polizia Locale di Milano con 24 elementi.

La cerimonia
La giornata avrà inizio alle ore 11.00.
Saranno presenti 60 appartenenti al Corpo (9 Ufficiali e 51 operatori) e un gruppo di circa 10 volontari del gruppo comunale di Protezione Civile; saranno schierati 4 autoveicoli e 2 motocicli della Polizia e 2 autoveicoli della Protezione Civile.

Dopo il passaggio in rassegna del Sindaco Paolo Pilotto e del Comandante Pietro Curcio, saranno eseguiti l’inno nazionale e il silenzio per l’onore ai caduti.
In seguito Mons. Silvano Provasi impartirà la benedizione alla formazione schierata.

Gli interventi
Sono previsti dopo il discorso del Comandante Curcio, gli interventi dell’Assessore alla Sicurezza Ambrogio Moccia, del Prefetto Patrizia Palmisani e del Sindaco Paolo Pilotto.

Al termine vi sarà la consegna degli elogi del Comandante ad alcuni appartenenti al Corpo che durante il servizio si sono distinti in operazioni che hanno portato lustro e apprezzamento dei cittadini nei confronti del Corpo e dell’Amministrazione Comunale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -