10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Bucci Walk & Run, si torna a correre domenica 21 maggio a Buccinasco

Buccinasco (18 maggio 2023) – Domenica 21 maggio, a grandissima richiesta dopo qualche anno di pausa, si torna a correre e camminare a Buccinasco. Con il patrocinio del Comune, l’associazione VPEvents Walk & Sport con il supporto tecnico dell’associazione Verde Pisello Group Milano, organizza la “Bucci Walk & Run” e torna a riempire di runner e camminatori le strade del territorio comunale.

Due le proposte, la “Bucci Ten” e la “Bucci Five”, ossia una corsa/camminata di 10 chilometri o di 5 chilometri adatta a tutti con partenza e arrivo presso il piazzale della Biblioteca comunale (via Fagnana 6), come storica tradizione della Mezza di Bucci e della Bucci Night.

“Sarà una bella giornata di sport e socializzazione – dichiara Stefano Parmesani, assessore allo Sport – a cui invitiamo a partecipare tutti gli sportivi ma anche i ragazzi e le famiglie. Soprattutto il percorso breve è adatto a tutti e offrirà la possibilità di riscoprire il territorio praticando sport come tanti amano fare a Buccinasco come ha dimostrato negli ultimi mesi la grande adesione alla proposta di fitwalking con le farmacie comunali”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -