8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Amsa – Lavori ricicleria di via Corelli, chiusura temporanea dal 1°giugno

(mi-lorenteggio.com) Milano, 25 maggio 2023 – La ricicleria Amsa di via Corelli resterà chiusa dal 1° giugno al 31 agosto per indifferibili lavori di manutenzione.
Fino al 3 giugno sarà comunque possibile portare presso tale area soltanto le seguenti tipologie di rifiuti: legno, ferro, ingombranti e cartone.
Per alleviare, nei limiti del possibile, i disagi, dal 5 giugno sarà prolungata l’apertura al pubblico della ricicleria più vicina, in via Olgettina 35, garantendo il ritiro dei rifiuti dal lunedì al sabato fino alle 20 e la domenica fino alle 19.
Si ricorda che Amsa mette a disposizione dei cittadini il servizio gratuito di rifiuti ingombranti a domicilio, prenotabile online sul sito www.amsa.it. Per piccoli rifiuti è operativo il CAM – Centro Ambientale Mobile, una ricicleria mobile dove i cittadini possono portare rifiuti elettrici ed elettronici, toner, cartucce per stampanti, contenitori etichettati per materiali pericolosi e oli vegetali/minerali. Lampade e piccoli rifiuti elettronici possono essere inoltre conferiti nelle Ecoisole presenti in 9 punti nei diversi municipi di Milano e in alcuni punti vendita della grande distribuzione, dove è possibile trovare anche i contenitori per la raccolta degli oli esausti.
Per maggiori informazioni sui servizi Amsa è possibile consultare il sito web www.amsa.it e
l’applicazione per smartphone e tablet PULIamo.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -