4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CECCHETTI (LEGA): “ARRIVANO NUOVE RISORSE PER GLI IMPIANTI DI RISALITA DELLE MONTAGNE LOMBARDE GRAZIE A ‘ENERGIA IN VETTA’”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 25 maggio 2023 – “Grazie alla Lega e al ministro Calderoli, grazie all’iniziativa ‘Energia in vetta’, contenente una serie di misure per sostenere concretamente gli impianti di risalita e le piste da sci, per un valore complessivo di circa 11 milioni, arrivano soldi per le montagne lombarde.

Questo incentivo promosso dal ministero degli Affari Regionali è rivolto ai gestori di queste infrastrutture sportive, per garantire il loro funzionamento anche alla luce dei maggiori costi sostenuti nella stagione invernale appena trascorsa e si inserisce nel complesso di misure predisposte nell’interesse dei cittadini che abitano in montagna.

La Lega è al Governo per questo, per dare risposte concrete ai cittadini e ai territori, con misure concrete e risorse concrete”. Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -