10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Fondazione Riccardo Catella – Il Giugno musicale di BAM – Biblioteca degli Alberi Milano

(mi-lorenteggio.com) Milano, 5 giugno 2023. per tutto il mese di giugno BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto di Fondazione Riccardo Catella, è palcoscenico di un ricco palinsesto musicale con ospiti di fama internazionale e due imperdibili momenti:

  1. BOOM BAM! Sunset music in the park – dal 15 giugno al 6 luglio, ogni giovedìdalle ore 20.00 torna la rassegna musicale estiva,ideata e prodotta da BAM in collaborazione con Saturnino. Il ciclo quest’anno si apre con una serata al ritmo pop-tropicalista dei Selton e continua con le esibizioni di Technoir, Gianluca Petrella e Andrea Passenger e Andrea Chiarini.
  2. Hello Summer! – domenica 18 giugno BAM celebra l’arrivo della stagione estiva con una giornata di attività gratuite e aperte a tutti e un focus speciale dedicato alla Musica, grazie alla partecipazione di Conservatorio G. Verdi di MilanoAccademia Teatro alla ScalaCivica Scuola di Musica Claudio Abbado e alle esibizioni di Samuel dei Subsonica, collettivo Le CannibaleBandakadabra e la Banda d’Affori.

Tutti gli appuntamenti del palinsesto culturale di BAM sono sempre gratuiti su registrazione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -