CESANO BOSCONE. FESTA DI SANT’IRENEO, SANTA MESSA CON I SACERDOTI – FOTO E VIDEO RITO DEL FARO

0
1098

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 29 giugno 2023 – Ieri sera, nell’ambito della Festa di Sant’Ireneo, nell’omonima parrocchia al Q.re Tessera si è svolta una Santa Messa concelebrata e presieduta da Don Giovanni Salatino. Erano presenti anche Don Luigi e Don Giampiero Alberti, che festeggia il 20° di ordinazione sacerdotale. Nel corso della celebrazione eucaristica è stato letto anche un messaggio di Don Luigi Caldera, parroco della Comunità Pastorale della Madonna del Rosario, e si è svolto il Rito del Faro

Nei giorni scorsi, nella chiesa di San Giovanni Battista, si è svolta una santa messa con tutti i preti, presieduta da Monsignor Cariboni (clicca qui per leggere l’articolo).

Mentre, in occasione della Festa di San Giustino, si svolta una Santa Messa con i sacerdoti navitivi (clicca qui per leggere l’articolo)

L. P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui