(mi-lorenteggio.com) Milano, 1° luglio 2023 – “La stagione dei nostri congressi provinciali in Lombardia va avanti: giovedì sera abbiamo svolto anche il congresso provinciale di Milano, che ha portato all’elezione di Samuele Piscina, nostro capogruppo in consiglio comunale e in precedenza presidente della zona 2.
Un giovane con importante esperienza amministrativa che dovrà guidare la segreteria provinciale di Milano nel triennio che ci porterà al voto per il Comune.
Grazie all’altro candidato Francesco Giani, grazie al commissario uscente Silvia Sardone per il grande lavoro svolto in questi mesi, complimenti a tutti gli eletti nel direttivo provinciale e grazie ai tanti militanti che hanno partecipato a questo congresso con un’affluenza intorno all’80% degli aventi diritto al voto.
In pochi giorni abbiamo rinnovato le segreterie provinciali di Crema e Sondrio, giovedì quella di Milano: avanti così, avanti con il confronto interno democratico, avanti tutti insieme.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.
Redazione