(Mi-lorenteggio.com) Rozzano 7 settembre 2023 – Due persone, un uomo e una donna di 30 e di 50 anni sono stati arrestati dalla polizia locale durante un’attività di controllo nelle vie centrali. L’accusa è detenzione di sostanza stupefacente ai fini spaccio.
Alla vista degli agenti, i due individui hanno cercato di disfarsi della droga
gettandola in un cespuglio ma sono stati bloccati. Gli agenti hanno recuperato 22 dosi di cocaina e 24 di hashish giù suddivise in dosi, oltre ad un panetto di quest’ultima sostanza per un totale di circa 1 etto di droga.
Sottoposti a perquisizione personale, i due soggetti sono stati trovati in possesso di 180 euro in banconote di piccolo taglio e di alcuni oggetti di provenienza furtiva tra cui un cellulare. Entrambi saranno processati oggi per direttissima mentre una terza persona coinvolta nei controlli è stata denunciata.
Il blitz della polizia locale si è svolto ieri pomeriggio e fa parte del più ampio piano di presidio del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio e dei reati in genere, soprattutto nelle aree più sensibili della città.
Redazione