26.6 C
Milano
mercoledì, Settembre 27, 2023

Proverbio: Aria settembrina fresco la sera e fresco la mattina

Milano, rubano nei negozi del centro: due arresti

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 13 settembre 2023 – La Polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi nel capoluogo milanese volti al contrasto del fenomeno dei reati predatori, ha arrestato lunedì pomeriggio due cittadini peruviani, di 18 e 25 anni, con precedenti di polizia e irregolari sul territorio italiano, per il reato di furto aggravato in concorso.

Gli Agenti della 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile, lunedì pomeriggio verso le ore 19, hanno notato i due uomini che, dopo aver sostato con fare sospetto all’esterno di un negozio di abbigliamento in via Ponte Vetero, hanno percorso via Broletto per recarsi in un negozio di abbigliamento sportivo in via Torino dove, senza farsi notare dai commessi, hanno rubato 4 cappelli da baseball per nasconderli nella borsa del 18enne.

I poliziotti li hanno subito fermati all’esterno del negozio e li hanno controllati: i 4 cappelli da 42euro l’uno erano nella borsa in carta artificialmente schermata con pellicola d’alluminio e nastro adesivo. Nello zaino del 25enne, invece, gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto una borsa a tracolla anch’essa schermata dove all’interno vi erano due polo da 460 euro di una nota casa di moda e altri capi di abbigliamento con i cartellini del prezzo ancora attaccato.

I poliziotti si sono recati in via Monte Napoleone dove il direttore del negozio di moda ha confermato di aver subito il furto delle due maglie a metà pomeriggio e i due peruviani sono stati arrestati.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -