22.2 C
Milano
giovedì, Luglio 25, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Mobilità: tempo di responsabilità

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 Ottobre 2023 – Fratelli d’Italia in piazza contro l’attuale gestione della mobilità: l’aumento di Area C, l’inefficacia di Area B, il degrado, l’abbandono dei mezzi pubblici e la mancanza di tutele per i conducenti, così come i numerosi incidenti stradali che provocano ancora troppi morti sulle nostre strade.

Il Coordinamento di Fratelli d’Italia Milano con il Dipartimento Trasporti e servizi pubblici locali hanno indetto, per il pomeriggio del 21 Ottobre, una manifestazione statica che ha preso vita in Piazza Oberdan a partire dalle ore 15:30.

Presenti esponenti di Fratelli d’Italia Milano e provincia, per una maratona oratoria della durata di circa 3 ore.

“Mobilità: tempo di responsabilità.

Credo fermamente che sia arrivato il momento di abbandonare le follie ideologiche, continuamente proposte dalla maggioranza di Palazzo Marino, ed intervenire in maniera competente e precisa sulla viabilità e sulle sue collateralità, sapendosi assumere le proprie responsabilità.

Le misure pirotecniche introdotte dalla giunta Sala non sono in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini, con continue razionalizzazioni del trasporto pubblico locale che si traducono in problemi di organico, mai agevolato ad esercitare in condizioni troppo pericolose e senza le adeguate tutele che meriterebbero.

La chiamata a raccolta dei cittadini si prefigge l’obiettivo di esprimere il dissenso popolare e raccogliere il grido di protesta, ormai diffuso su differenti fronti, in opposizione alle decisioni del Comune di Milano, che producono effetti negativi sulla qualità della vita e sugli spostamenti, che residenti e lavoratori compiono ogni giorno.

Hanno partecipato lavoratori, artigiani, commercianti, comitati, associazioni e rappresentanti di categoria per raccogliere ogni singola fattispecie problematica e per confrontarsi ulteriormente sulle continue, costanti e coerenti iniziative che Fratelli d’Italia ha da sempre portato avanti e continuerà a proporre in ogni sede opportuna e competente.

NON CI SONO PIÙ SCUSE, È GIUNTO IL TEMPO DELLE RESPONSABILITÀ.”

Mattia Ferrarese

Consigliere di Municipio 3

Responsabile Dipartimento Trasporti e Servizi pubblici locali per Fratelli d’Italia Milano

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -