27.3 C
Milano
giovedì, Luglio 25, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Milano, rubano una borsa in un bar del centro: tre arresti

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 23 ottobre 2023 – La Polizia di Stato giovedì a Milano ha arrestato tre cittadini colombiani, un uomo di 32 anni e due donne di 33 e 27 anni per furto aggravato in concorso.

Gli Agenti della 6^ Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Squadra Mobile, durante un servizio di prevenzione dei reati predatori, giovedì pomeriggio verso le ore 17.30 hanno notato un uomo e due donne – risultate poi avere precedenti di polizia -, che fingendosi turisti osservavano le borse e gli effetti personali dei cittadini che erano nei locali della zona di Piazza Duomo.

I tre sono entrati all’interno di un bar di via Speronari e si sono avvicinati al tavolo di un gruppo di ragazze che erano intente a consumare un caffè. Mentre l’uomo e la 27enne fingevano da palo, la 33enne approfittando di un momento di distrazione della vittima, ha afferrato una borsa che era per terra, trascinandola a se con la gamba e nascondendola sotto la sua giacca, per poi uscire dal locale.

I poliziotti che avevano assistito alla scena hanno fermato i tre, consegnando la borsa che conteneva un pc, un ipad ed effetti personali alla proprietaria, una ragazza italiana di 22 anni.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -