(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 26 marzo 2024 – Nasce una lista comune per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Forza Italia e Noi Moderati si presenteranno con un unico simbolo alle elezioni amministrative che si terranno a Cesano Boscone l’8 e il 9 giugno prossimi.
“Questa iniziativa, volta a consolidare l’area popolare e moderata del centrodestra, conferma l’impegno delle due formazioni a sostegno della Candidata sindaco Adriana Gammino.
L’alleanza nasce dalla condivisione di valori e principi che partono dalla realtà locale e arrivano fino al contesto europeo, all’interno della grande casa comune del Partito Popolare Europeo. Intendiamo portare avanti un programma che sia al servizio dei cittadini di Cesano Boscone, ispirato alla promozione del benessere sociale e economico della comunità. Siamo consapevoli delle sfide e delle opportunità che ci attendono, ma siamo determinati a lavorare con impegno e dedizione per il bene della città e dei suoi abitanti. La nostra lista rappresenta un’opportunità concreta per un futuro migliore, basato sulla collaborazione, il pragmatismo e il rispetto reciproco.
Invitiamo tutti i cittadini di Cesano Boscone a unirsi a questo percorso, affinché insieme si possa costruire una comunità più forte, solidale e prospera” dichiarano i Coordinatori locali,
Massimo Mainardi (Forza Italia) e Osvaldo Marchetta (Noi Moderati).
V. A.