23.4 C
Milano
domenica, Luglio 14, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Grave incidente lungo la A4 tra Dalmine e Bergamo, 11 coinvolti: 9 i feriti ed elisoccorso in azione

(mi-lorenteggio.com) Bergamo, 12 giugno 2024 – Questa sera, alle ore 19.50, lungo la autostrada A4, tra gli svincoli di Dalmine e Bergamo, è avvenuto un incidente tra un mezzo pesante, un furgone e altri quattro veicoli. 11 le persone coinvolte nel sinistro.

Dopo la chiamata al numero unico delle emergenze sul posto si sono recate 2 automediche, 2 auto infermieristiche, 7 ambulanze, i Vigili del Fuoco e la Polstrada, mentre, da Brescia si è alzato l’elisoccorso, attrezzato per il volo in notturna.

Per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata, il traffico è stato temporaneamente bloccato.

I feriti sono stati 9. Il più grave è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso. Nel medesimo ospedale un altro paziente è stato trasportato in codice giallo. Un ferito è stato trasportato al Niguarda in codice giallo, due al Gavezzeni, in codice verde, uno a Seriate in codice verde. Gli altri coinvolti sono stati valutati sul posto, ma, non ospedalizzati, mentre, l’elisoccorso è tornato al pronto soccorso di Brescia, dove ha portato un ferito, valutato in codice giallo.

V. A.

(immagine d’archivio)

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -