22.2 C
Milano
giovedì, Luglio 25, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

BAREGGIO – GRANDE SUCCESSO PER GLI EVENTI IN PIAZZA E AL PRATONE

(Mi-lorenteggio.com) Bareggio, 18 giugno 2024 – “Ringraziamo tutti i volontari che hanno reso possibili questi tre weekend di eventi e tutti voi che avete partecipato numerosi ed entusiasti. Andremo avanti su questa strada perché è ciò che vogliono i cittadini”.

Così l’assessore ai Grandi Eventi Lorenzo Paietta al termine di questa prima parte di iniziative per la primavera-estate, che ha visto prima la Festa delle Ciliegie in piazza e poi il Bareggio Music Village al pratone di via Primo Maggio. “E’ stata fondamentale la collaborazione delle associazioni Smile, La Corte e Lunadiva – aggiunge Paietta -. Ringrazio anche gli sponsor che ci hanno sostenuto e gli uffici comunali”.
“Bellissimo vedere divertirsi migliaia di cittadini da 0 a oltre 80 anni – aggiunge il sindaco Linda Colombo -. Sono molto contenta, in particolare, di avere offerto occasioni di svago gratuite per i nostri giovani che per anni sono stati costretti ad andare fuori Bareggio. Ora fortunatamente sono sempre più lontani i tempi in cui Bareggio era considerato da tutti un paese morto”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -