27.3 C
Milano
martedì, Luglio 23, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Rozzano. Polizia locale, un arresto per detenzione e spaccio di droga

(Mi-lorenteggio.com) Rozzano, 25 giugno 2024 – Nella mattina di ieri la polizia locale è intervenuta con Aler nelle cantine di via Mandorli dove ha tratto in arresto un uomo di 30 anni, di origini straniere, per uso e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio si inserisce nell’ambito delle attività di controllo e presidio del territorio volte alla prevenzione e repressione dei fenomeni di microcriminalità.

Il soggetto, con precedenti specifici per detezione e spaccio di sostanze stupefacenti, dimorava all’interno delle cantine dove aveva realizzato una sorta di stanza con alcune suppellettili di fortuna.

Sottoposto a perquisizione, il soggetto è stato trovato in possesso di 43 grammi di hashish e una dose di cocaina nascosta all’interno delle narici. Per lui è scattato l’arresto mentre Aler ha provveduto alla chiusura della porta di ingresso al locale cantine.

Sono in corso ulteriori indagini per risalire a colui che cedeva le chiavi di accesso alla cantina in cambio di un presunto “affitto” da parte dell’uomo.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -