24.8 C
Milano
venerdì, Luglio 19, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Como, ruba al supermercato, aggredisce prima la vigilanza e poi gli agenti di Polizia che lo arrestano

(Mi-lorenteggio.com) Como, 27 giugno 2024 – La Polizia di Stato, nella serata di ieri, ha arrestato per rapina, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, un 25enne originario dell’Ecuador, domiciliato a Como, irregolare e con svariati precedenti di polizia e alias collezionati nel tempo.

Verso le 19.30, la volante è stata inviata presso il Carrefour Market di Como viale Giulio Cesare in quanto era segnalato un furto perpetrato da un giovane in evidente stato di alterazione che aveva inoltre aggredito l’addetto alla vigilanza.

Una volta giunti sul posto i poliziotti hanno avuto difficoltà a trattare l’uomo in quanto ubriaco il quale ha iniziato ad inveire verbalmente e fisicamente nei confronti degli agenti, con calci e sputi. Tale comportamento è proseguito anche negli uffici della Questura, dove si è opposto con violenza all’atto della sua identificazione.

Non con poca fatica i poliziotti sono riusciti a calmarlo e identificarlo, le risultanze a suo carico erano molteplici, infatti è risultato avere una lunga serie di precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, contro la persona, contro la pubblica amministrazione e inerenti la legge sull’immigrazione, aveva anche una lunga fila di diverse identità “alias” rese alle forze dell’ordine nel tempo.

Raccolti tutti gli elementi a suo carico e avvisato il P.M. di turno, l’uomo è stato arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima previsto oggi alle 11.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -