27.3 C
Milano
martedì, Luglio 23, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

A Corbetta e Cuggiono tanti eventi estivi per tutti

(mi-lorenteggio.com) Corbetta, 1 luglio 2024 – L’estate è arrivata e non mancano le occasioni per il tempo libero nei Comuni del Sud Ovest Milanese. In programma ci sono ogni settimana concerti, feste, spettacoli, cene e molto altro per agevolare i momenti di aggregazione per chi vuole vivere il territorio durante la bella stagione.

Dal “Settore Turismo” del Consorzio dei Navigli S.p.A., ecco una selezione dei principali appuntamenti che si terranno nei Comuni di Corbetta e Cuggiono.

Corbetta, continua la rassegna estiva di eventi per il tempo libero organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con gli esercizi commerciali. In programma: mercoledì 10 luglio 2024 dalle 18.30 in corso Garibaldi musica live e cena, in via Mazzini carretto gelato e gadget, in piazza I° Maggio serata Anni ’70 – ‘80, in piazza Borsellino aperitivo e truccabimbi; mercoledì 17 luglio sempre dalle 18.30 in corso Garibaldi apericena, in via Mazzini carretto gelato e gadget; in piazza I° Maggio lounge street food, in piazza Borsellino dj set e aperitivo; mercoledì 24 luglio dalle 18.30 in via Mazzini carretto gelato e gadget e in Piazza I° Maggio “I love cocktail in Corbetta”. Mentre per gli amanti del liscio, presso Villa Pagani Della Torre, in piazza XXV Aprile 8, un ricco calendario di appuntamenti: sabato 6 luglio Max Pinci, domenica 7 luglio serata ’70 – ‘80 – ‘90 con R.C.M 104 Radio Web; sabato 13 luglio Alex & Flavio; domenica 14 luglio tributo a Vasco Rossi; sabato 20 luglio Laura & Franco, domenica 21 luglio I Sottosopra; sabato 27 luglio Davide & Nadia; domenica 28 luglio latino-americano e balli di gruppo con R.C.M. 104 Radio Web. Il sabato ingresso 4 euro, domenica gratis. In Villa disponibile durante le serate sarà attivo servizio bar e cucina.

Cuggiono, prosegue la rassegna estiva di eventi per tutte le fasce di età promossa dall’Amministrazione comunale. In programma: domenica 7 luglio 2024 alle ore 15.30, nel parco di Villa Annoni, lo spettacolo per bambini a partire dai 4 anni dal titolo “Cavoli a merenda”; sabato 13 luglio dalle ore 19.00 la “Notte dei lumi” per le vie del paese; sabato 20 luglio alle ore 21.30 in piazza San Giorgio spettacolo musicaledomenica 21 luglio alle ore 21.45 nel parco di Villa Annoni lo spettacolo “Starlight – Le più belle colonne sonore interpretate da Lucia Rubedo”; lunedì 22 luglio alle ore 21.15, in piazza Castelletto, “Lancaster”, il concerto tributo a Fabrizio De Andrè.

Per saperne di più sulle manifestazioni ed eventi segnalati dal Consorzio dei Navigli S.p.A., settore “Promozione Turistica” (tel. 0294921177), consultare il sito web www.consorzionavigli.it o i profili Facebook e Instagram del Consorzio oppure inviare una mail a turismo@consorzionavigli.it.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -