22.4 C
Milano
sabato, Luglio 20, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

24 anni di HOP: grande festa per il compleanno di uno dei primi birrifici milanesi

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 luglio 2024 – Venerdì 5 luglio, in occasione del 24esimo compleanno dello storico birrificio milanese Hop, l’iconico tratto di strada di fronte alla Rotonda della Besana sarà abitato da una grande festa in stile hawaiano. Nel grande spazio esterno del locale, in viale Regina Margherita 16, verrà allestito un banco con tutte le birre del Birrificio Lambrate, ma ci saranno anche vini, spritz, long drinks, amari, ed analcolici. Non mancheremo tante sfiziosità anche vegetariane. Per una vera festa non può mancare la musica: il dj set sarà a cura di Bogani and friends. La festa prenderà il via alle 18:30 e finirà alle 2 (fino alle 24 all’esterno, poi ci si sposterà all’interno).

Lo storico birrificio Lambrate, una vera istituzione, che conoscono tutti a Milano perché produce birre artigianali dal lontano 1996, rappresenta qualità, cuore e soprattutto famiglia.

Hop, che è gestito proprio dalla famiglia del mastro birraio, nasce nel 2000 come costola tutta femminile del Birrificio Lambrate, pioniere della birra artigianale italiana e oggi è un salotto dall’atmosfera frizzante e sincera dei veri cultori del luppolo.

Marco Bogani pioniere della scena elettronica sin dagli anni ‘90. Conosciuto per aver introdotto in Italia la psytrance presenta un progetto di musica elettro dub con sonorità molto tribali.

Ingresso gratuito.

Per informazioni: 023943982

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -