26.3 C
Milano
venerdì, Luglio 12, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

CBRE E REALTY LAB INCARICATI DELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI TRE UNITÁ HIGH STREET RETAIL IN CORSO EUROPA 12 A MILANO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 luglio 2024 – CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, e REALTY LAB, boutique immobiliare indipendente di comprovata esperienza, sono stati incaricati in co-agency per la commercializzazione in locazione di tre unità retail in Corso Europa 12 a Milano, di proprietà di Fondo Life, gestito da Kryalos Sgr.

I tre spazi commerciali si sviluppano su tre livelli con una tipologia delle superfici che consente la commercializzazione delle singole unità oppure in abbinamento, per una superficie complessiva di circa 1.500 mq.

I negozi si trovano nel cuore del design district della città di Milano che comprende Via Durini, Via Cavallotti e Corso Europa, a due passi da Piazza San Babila e da Corso Vittorio Emanuele II.

L’area ha una consolidata presenza di attività direzionali, ricettive e commerciali ed è servita dalle linee M1 e M4 della metropolitana e da diverse linee di superficie. L’integrale rifacimento di Piazza San Babila e Corso Europa, in parte pedonalizzato, l’ampliamento dei marciapiedi e delle aree verdi e il prossimo completamento dei lavori in Largo Augusto e Via Durini consentiranno di valorizzare ulteriormente la zona di Corso Europa, connessa a Via Durini, dove la presenza delle principali firme di design e arredo è ormai consolidata da tempo. –

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -