20.9 C
Milano
sabato, Luglio 13, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Lime ritorna a Milano con 2000 monopattini elettrici in sharing

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 luglio 2024 – Il leader mondiale della micromobilità elettrica condivisa, Lime, torna a Milano con il suo servizio di monopattini elettrici in sharing con una flotta di 2000 veicoli, che entro l’estate si aggiungeranno alle già 2000 biciclette elettriche presenti in città.
Lime rientra a pieno regime nella città di Milano in seguito ai ricorsi dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia e al Consiglio di Stato, riguardanti i provvedimenti di decadenza dell’autorizzazione per il servizio di sharing di monopattini del Comune di Milano, nei confronti di altri due operatori del settore. L’azienda ha infatti ottenuto il rilascio della nuova autorizzazione, scorrendo la graduatoria della gara svoltasi nel 2023.
“Siamo orgogliosi ed entusiasti di fornire ai cittadini di Milano un servizio ancora più completo, sostenibile e a zero emissioni negli spostamenti quotidiani in città” afferma Matteo Cioffi, Regional General Manager Germany and Italy. “A Milano, i ciclisti Lime hanno già percorso oltre 10 milioni di chilometri evitando ben oltre 1 milione di viaggi in auto. Il nostro obiettivo si conferma quello di offrire un’alternativa affidabile e concreta ai mezzi privati, rendendo la micromobilità in sharing un servizio sempre più accessibile al cittadino”.
Inoltre, gli utenti dei monopattini Lime, grazie ai Ride Pass, potranno tornare a godere degli abbonamenti a tariffa fissa. Pensati anche per le e-bike Lime, i pacchetti a tempo offrono opzioni da 30, 60, 200 e 300 minuti, utilizzabili rispettivamente entro 1, 3, 7 e 30 giorni, per viaggi più flessibili ed economici.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -