23.8 C
Milano
martedì, Luglio 23, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

A PARMA LA 28ª EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE AVEDISCO CHE HA PREMIATO I MIGLIORI INCARICATI ALLE VENDITE D’ITALIA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 8 luglio 2024 – Lo scorso 5 luglio si è svolta a Parma, presso il raffinato Starhotels Du Parc, la Cerimonia di Premiazione del Premio Nazionale AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. La 28ª edizione dell’evento, patrocinata dal Comune di Parma, ha riscosso un grande successo, coinvolgendo un elevato numero di partecipanti e ospiti, come già avvenuto nella scorsa edizione milanese del 2023.
Protagonisti dell’incontro sono stati i migliori Incaricati alle Vendite delle Aziende Associate AVEDISCO, premiati nel corso del pomeriggio per la loro professionalità, carriera e i successi raggiunti. A condurre e intrattenere i presenti è stato Giorgio Mastrota, noto conduttore televisivo che da anni presiede la cerimonia.

Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO, e Giuliano Sciortino, Segretario Generale, hanno inaugurato le premiazioni con una panoramica generale sulla Vendita Diretta, seguita da un’analisi dei dati 2023 delle Aziende Associate AVEDISCO. Con un fatturato di oltre 3 miliardi di euro e più di 600.000 Incaricati alle Vendite, di cui il 76% donne, il settore della Vendita Diretta in Italia ha confermato la sua forza anche nel 2023, risultando dinamico e apprezzato dagli italiani sia come opportunità di lavoro che come stile di consumo.
A seguire, è intervenuta anche Tamuna Gabilaia – Executive Director World Federation of Direct Selling – che da Washington, ha deciso di prendere personalmente parte all’evento, complimentandosi con l’Italia e con tutti gli Incaricati per gli ottimi risultati raggiunti. Sul tema è intervento anche Frédéric Billon, Vice Presidente di Seldia che, tramite video, ha inviato i saluti dell’Associazione Europea di Vendita Diretta.

Presente alla cerimonia per i saluti istituzionali, l’Onorevole Laura Cavandoli – membro della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, nonché Consigliere comunale presso il Comune di Parma.

“Con grande piacere, quale deputato eletto in città, ho preso parte all’Evento Nazionale di Avedisco che ha scelto Parma per festeggiare il suo 55 compleanno” ha commentato l’On. Cavandoli, “Insieme ai parlamentari del gruppo Lega e quale componente della Commissione Finanze di Montecitorio, abbiamo ascoltato le istanze di un’Associazione che si contraddistingue per la propria professionalità, etica e impegno nel settore, contribuendo così a sostenere un comparto economico sano e in continua crescita.”

Tra le personalità di spicco presenti, Giovanni Mazzi, Presidente dei Centri Giovanili di Don Antonio Mazzi, a cui AVEDISCO ha donato l’intero valore dei premi degli Incaricati, sottolineando l’impegno concreto dell’Associazione nella sensibilizzazione sul disagio giovanile. Presente anche il famoso rugbista Maxime Mbanda, che dal palco ha portato la sua testomonianza ai presenti in platea.
L’evento ha visto inoltre la presentazione della ricerca Ipsos Flair 2024, condotta dal Professor Enzo Risso – Direttore scientifico di Ipsos e docente di Audience Studies presso l’Università La Sapienza di Roma – che ha offerto un’articolata analisi dell’Italia, evidenziando le contrapposizioni e le profonde trasformazioni sociali che caratterizzano il Paese e che riflettono la complessità delle dinamiche attuali.

La 28ª edizione del Premio Nazionale AVEDISCO ha voluto anche onorare, conferendo un riconoscimento alla carriera, gli Incaricati alle Vendite che grazie ad esperienza unita a competenza, continuità e forte motivazione, rappresentano modelli d’esempio per le Aziende con cui collaborano.
Lo speciale Premio alla Carriera è stato dedicato, come ogni anno, alla memoria del Presidente Onorario AVEDISCO Giorgio Giuliani.

“Questa 28ª edizione del Premio Nazionale AVEDISCO rappresenta un momento di grande orgoglio per la nostra Associazione: celebriamo i successi dei migliori Incaricati alle Vendite d’Italia, riconoscendo l’importante contributo che apportano alla crescita del nostro settore, la loro professionalità e dedizione. Un ringraziamento speciale va a tutte le nostre Aziende, che grazie alla loro competenza e determinazione, contribuiscono ogni giorno a dare formazione agli Incaricati e a rendere il nostro settore sempre al passo con i tempi.” commenta Giovanni Paolino, Presidente AVEDISCO.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -