22.4 C
Milano
sabato, Luglio 20, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

ATALANTA PREMIATA IN REGIONE, IL D.G. MARINO INTERVISTATO DA LOMBARDIA NOTIZIE:

CONNUBIO TRA SQUADRA E TERRITORIO FONDAMENTALE PER PROGETTO CONDIVISO, MAI DIMENTICARE NOSTRE ORIGINI

 (MI-lorenteggio.com) Milano, 09 luglio 2024. “Non dobbiamo dimenticare le nostre origini, la nostra cultura del lavoro, la volontà di emergere sempre e di fare qualcosa in più. La concorrenza è tanta, perché, per una città come Bergamo, confrontarsi con metropoli a livello nazionale e internazionale è motivo di stimolo per fare sempre qualcosa in più”. Lo ha detto il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, a margine della cerimonia di premiazione del Consiglio regionale della Lombardia delle squadre di calcio che si sono distinte nella scorsa stagione, evento tenutosi questa mattina a Palazzo Pirelli.

“Bergamo è l’Atalanta e l’Atalanta è Bergamo – ha aggiunto Marino – è un connubio che funziona, perché ci permette di portare avanti un progetto, un’idea con coraggio e con grande volontà”.

“In questo percorso il ruolo settore giovanile è fondamentale – ha concluso il direttore generale dell’Atalanta – noi cerchiamo di valorizzare i talenti nazionali e internazionali, puntando su dei calciatori che, al di là dei nomi, possano dare un valore a questo club e ottenere altri risultati”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -