24.7 C
Milano
mercoledì, Luglio 24, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

POLITECNICO MILANO, PRESIDENTE FONTANA: ENNESIMO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO CHE CERTIFICA COMPETENZE E ‘SAPER FARE’ LOMBARDO

ASSESSORE FERMI: È SEMPRE PIÙ RIFERIMENTO DI CARATTERE INTERNAZIONALE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 luglio 2024 – “L’ennesimo grande risultato per un’università che rappresenta in maniera importante e concreta le competenze e il ‘saper fare’ e le competenze della Lombardia”. Così il presidente della Regione, Attilio Fontana, commenta il primato del Politecnico di Milano che si colloca come primo ateneo italiano (al 38° posto) nella graduatoria generale della seconda edizione della ‘Qs World University Ranking Europe’ che propone la classifica di 684 università di 43 Paesi.

“Complimenti alla Rettrice, Donatella Sciuto, al corpo docente e a tutti gli studenti – ha concluso Fontana – che, con impegno e passione, rendono sempre più dinamica questa nostra grande eccellenza lombarda, con la quale operiamo in vari ambiti del nostro lavoro”.

“Il Politecnico di Milano – ha aggiunto l’assessore regionale con delega all’Università, Ricerca e Innovazione, Alessandro Fermi – è sempre più punto di riferimento internazionale in diversi settori produttivi e della ricerca. Un team di docenti e studenti che, come conferma questa graduatoria, rende questa istituzione ancor più forte in Italia e fuori dai confini del nostro Paese”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -