Grave incidente a Gaggiano tra un furgone e una moto: 65enne elitrasportato al Niguarda

0
495

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 5 agosto 2024 – Stamane, intorno alle ore 10.00, lungo la Nuova Vigevanese, all’altezza dell’incrocio con via Malpensata (il tratto cittadino della Sp 59), prima del ponte sulla ferrovia, una moto, condotta da un 65enne e un furgone, condotto da un 56enne si sono violentemente scontrati. Dopo l’impatto, il motociclista è caduto rovinosamente a terra, riportando gravi ferite.

Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Buccinasco, mentre, da Milano, è giunto l’elisoccorso, mentre, la Polizia Locale dei Fontanili, per permettere le operazioni di soccorso e i successivi rilievi, ha temporaneamente deviato il traffico.

Il ferito, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, mentre, il conducente del furgone, un 56enne, è stato trasportato in codice verde, per accertamenti all’ospedale Humanitas di Rozzano.

V. A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui