Riapre al pubblico il ristorante McDonald’s di Milano Sabotino

0
259

(mi-lorenteggio.com) Milano, 12 settembre 2024 – Il ristorante McDonald’s di Milano in Viale Sabotino 38 ha riaperto al pubblico in seguito ai lavori di rinnovo che danno un nuovo look al locale. Il ristorante, che conta 141 posti a sedere tra interno ed esterno, dà lavoro a 45 persone.

È dotato di McCafè, luogo ideale per una colazione o una pausa, che offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini in sala, per intrattenerli durante la loro permanenza, oltre alla possibilità di ospitare feste di compleanno.

Il ristorante è inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti.
Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite App. Disponibile anche il servizio di McDelivery per la consegna a domicilio.

Il locale è aperto da domenica a giovedì dalle ore 6:30 all’1:00, venerdì e sabato dalle ore 6:30 alle ore 4:00.

“Il nostro focus è da sempre la soddisfazione degli ospiti, che entrando nei nostri ristoranti devono sentirsi accolti, e questo rinnovamento va proprio in questa direzione – ha dichiarato orgoglioso Giacomo Bosia, licenziatario del ristorante McDonald’s di Viale Sabotino e di altri ristoranti di Milano e dell’hinterland -. Da oggi, infatti, potremo offrire maggiore comfort e ospitalità, in un ambiente sempre più moderno e tecnologico, senza però dimenticare l’aspetto più importante: i sorrisi delle persone”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui