(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 29 ottobre 2024 – Ieri sera, in via Sanzio, nel parcheggio adiacente alla Lidl, un’auto è andata in fiamme. L’incendio ha avvolto il veicolo in breve tempo, distruggendolo, ed è stato domato dai Vigili del Fuoco.
Il Comitato Viabilità Via Gozzoli Via Isonzo sottolinea che la zona è “Già teatro di gravissimi atti di vandalismo fin dal mese di luglio di cui come già pubblicato dal Quotidiano Online mi-lorenteggio, il 18/10 dalla mole di contenitori di alcolici abbandonati nel terreno a verde del punto vendita si palesa una frequentazione del parcheggio alquanto problematica.
La situazione è infatti diventata preoccupante, vuoi per il ripetersi dei danneggiamenti, vuoi per la gravità degli stessi, si del resto arrivati a un incendio doloso che ha interessato un veicolo e dei cassonetti nelle immediate adiacenze. In un’ area caratterizzata da una elevata densità abitativa, il che rende ancora più evidente la spregiudicatezza e quindi la pericolosità degli autori, che hanno agito incuranti del fatto che potevano essere facilmente visti e quindi segnalati alle Forze di Polizia”.
V. A.