RICCARDO COCCIANTE ANNUNCIA CINQUE DATE AL TAM TEATRO ARCIMBOLDI MILANO

0
278

(mi-lorenteggio.com) Milano, Mercoledì 20 novembre 2024 – Riccardo Cocciante annuncia cinque date imperdibili, prodotte da Vivo Concerti, al TAM Teatro Arcimboldi Milano: domenica 9, martedì 11, venerdì 14, domenica 16 e martedì 18 marzo 2025.

I nuovi appuntamenti seguono lo straordinario trionfo dello show sold out all’Arena di Verona dello scorso 29 settembre, organizzato per il 50° anniversario dell’album “Anima”, nel quale il pubblico ha potuto apprezzare la prolifica discografia di uno degli artisti e compositori di maggiore successo in Italia e all’estero, che ha pubblicato in tre lingue più di 40 album.

I cinque live in programma a marzo saranno una nuova occasione per celebrare la carriera di Riccardo Cocciante e immergersi in un viaggio musicale attraverso le sue intramontabili composizioni, accompagnato da una super band.

I biglietti saranno disponibili online a partire da giovedì 21 novembre alle ore 14 e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 26 novembre alle ore 14. Per ulteriori informazioni: www.vivoconcerti.com

Riccardo Cocciante ha recentemente raggiunto anche nuovi traguardi musicali con il brano “Era già tutto previsto”, presente nella colonna sonora del film di Paolo Sorrentino “Parthenope”, che nelle scorse settimane ha dominato la classifica delle canzoni più virali su Spotify in Italia, mantenendosi attualmente in Top 10. Un ulteriore riconoscimento è arrivato anche per uno dei brani più apprezzati dal pubblico, “Margherita”, che questa settimana è stato certificato disco di platino.

CALENDARIO DATE

Domenica 9 marzo 2025 @ TAM Teatro Arcimboldi Milano

Martedì 11 marzo 2025 @ TAM Teatro Arcimboldi Milano

Venerdì 14 marzo 2025 @ TAM Teatro Arcimboldi Milano

Domenica 16 marzo 2025 @ TAM Teatro Arcimboldi Milano

Martedì 18 marzo 2025 @ TAM Teatro Arcimboldi Milano

Per ulteriori informazioni: www.vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui