(mi-lorenteggio.com) Garlasco, 26 novembre 2024 – Da venerdì 22 novembre 2024 a Garlasco, offerto per la terza edizione dal Rotary Club Cairoli in collaborazione con l’Amministrazione comunale della città e con il sostegno della The Rotary Foundation, è aperto lo sportello di ascolto psicologico, uno spazio gestito dalle dottoresse Stefania Pazzi, psicologa psicoterapeuta, e dalla Dott.ssa Chiara Arneri, psicologa psicoterapeuta, rivolto ai cittadini del Comune di Garlasco che ne facessero richiesta. I colloqui si svolgeranno presso gli spazi preposti dal Comune (Servizi sociali, telefono 038292140), previo appuntamento, secondo un calendario prestabilito. L’attività potrebbe essere svolta in remoto, qualora fosse necessario, al fine di garantire continuità al servizio. La partecipazione è del tutto volontaria e gratuita.
Lo sportello è rivolto solo ai cittadini maggiorenni per confrontarsi su problematiche personali riguardanti il soggetto che richiede l’appuntamento.
È un servizio che, verrà garantito dall’alternanza dalle dottoresse Pazzi e Arneri e da una fitta e organizzata calendarizzazione, ricetta strutturale per la ben riuscita di un progetto che ha in sè un tema politico e sociale di primaria importanza: lo sportello di ascolto psicologico.
Grazie alla collaborazione con il Rotary Club Cairoli e della The Rotary Foundation rimarrà gratuito e a beneficio di chi lo necessita.
Redazione