“RINGRAZIAMENTO ALLE FORZE DELL’ORDINE E PRESIDIO PER LA SICUREZZA A CORVETTO”

0
204

Milano, 29 novembre – In occasione del presidio organizzato da Fratelli d’Italia Milano, previsto per sabato 30 novembre alle ore 10:00 in Piazzale Corvetto, sarà dedicato un momento speciale per ringraziare le Forze dell’Ordine per l’impegno quotidiano nella tutela della sicurezza della nostra comunità.

Prima di iniziare il nostro presidio, vogliamo esprimere il nostro riconoscimento e la nostra gratitudine agli uomini e alle donne delle Forze dell’Ordine”, afferma la Vice Coordinatrice di Fratelli d’Italia Milano, Deborah Dell’Acqua. “Il loro lavoro, spesso svolto in condizioni difficili, è cruciale per garantire sicurezza e ordine in quartieri come Corvetto”.

Massimo Girtanner, Responsabile del Dipartimento Sicurezza di Fratelli d’Italia Milano, sottolinea: “Le Forze dell’Ordine rappresentano un baluardo per la legalità, spesso operando con risorse limitate e in contesti complessi. A loro va il nostro sincero ringraziamento per il coraggio e la dedizione con cui affrontano ogni giorno queste sfide”.

Il ringraziamento alle Forze dell’Ordine sarà il momento iniziale di una giornata in cui Fratelli d’Italia Milano intende sensibilizzare cittadini e istituzioni sullo stato di degrado e insicurezza che affligge il quartiere Corvetto.

Fratelli d’Italia Milano

Deborah Dell’Acqua – Vice Coordinatrice cittadina

Massimo Girtanner – Responsabile Dipartimento Sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui