Assago, Maimone sfida Musella: “Assago nel Cuore è il futuro. Democrazia e tutela dei diritti umani al centro”

0
357

(mi-lorenteggio.com) Assago, 30 novembre 2024 – “Assago nel Cuore non è semplicemente un gruppo di persone che si uniscono per realizzare il bene di Assago, ma è e sarà una vera corrente democratica,  alternativa all’attuale maggioranza, che, nell’aggregare i cittadini, insieme ad essi disegnerà il loro futuro” ha dichiarato il comunicatore Biagio Maimone da poco entrato in “Assago nel Cuore” , gruppo presieduto in consiglio comunale dalla consigliera Roberta Vieri.

Maimone ha sottolineato: “Assago nel Cuore, infatti, si prefigge di attuare progetti finalizzati al benessere di ogni singolo cittadino, nessuno escluso. 

Farà del dialogo, dell’aggregazione e della partecipazione di tutti il proprio motto.

L’attuale maggioranza, purtroppo, si rivolge unicamente a coloro che l’hanno votata.

Ma é vero che chi rappresenta le Istituzioni deve necessariamente tener conto delle istanze di tutti, anche di coloro che nutrono una diversa concezione della vita politica.

Ad Assago sono stati segnalati casi di discriminazione e di bullismo che hanno visto il totale disinteresse della maggioranza, nonostante tali forme di violenza sociale debbano essere improrogabilmente contrastate con tutti i mezzi necessari, considerata la loro nocività.

Assago nel cuore si prefigge di combattere ogni forma di violenza e lo farà coinvolgendo i cittadini mediante dibattiti continui ed azioni concrete mirate ed efficaci.

Assago nel Cuore, senza alcun dubbio, rappresenta il futuro in quanto guarda al futuro e, pertanto, al benessere di tutti, ai quali assicura un grandioso  progetto di amore”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui