Cesano. Con l’arrivo dei Re Magi e il corteo dalla chiesa giubilare si concludono con grande successo le iniziative natalizie in città – FOTO

0
588

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 6 gennaio 2025 – Con la tradizionale Befana Benefica del Motociclista all’Istituto Sacra Famiglia, e con il Corteo dei Re Magi si sono concluse le iniziative natalizie in città.

L’impegno del Rione La Corte, che ha animato per tutte le festività il centro storico cittadino con il tradizionale mercatino natalizio nelle tipiche case di legno, ha permesso che oggi tutti i bambini hanno potuto aver avuto in dono (gratuitamente) la loro calza piena di caramelle e anche “carbone”, consegnata dai Re Magi e dalla Befana dagli “occhi incantati”. Bambini e bambine in festa e soddisfatti per questo momento atteso e animato.

La festa è incominciata con il corteo dei Re Magi, che insieme al Sindaco e a parte della Giunta, è partito dalla chiesa giubilare della chiesa dell’Istituto Sacra Famiglia. Dopo aver percorso il centro storico, il corteo ha raggiunto via Pogliani, dove ha avuto inizio l’ultima partecipatissima festa prima dell’inizio della scuola… l’Epifania tutte le feste porta via!

Vittorio Aggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui