COMITATO ANTIMAFIA. SOLIDARIETÀ INCONDIZIONATA AI MAGISTRATI MARCELLO VIOLA E ALESSANDRA CERRETI

0
225

Milano si schiera contro le minacce mafiose

(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 febbraio 2025 – “Il Comitato Antimafia del Comune di Milano, guidato dal Professor Nando dalla Chiesa e composto da David Gentili, Eleonora Montani, Ilaria Meli, Ciro Dovizio, esprime ferma e totale solidarietà al Procuratore della Repubblica Marcello Viola e alla sostituta Alessandra Cerreti della Direzione Distrettuale Antimafia, vittime di gravi minacce da parte delle organizzazioni criminali.

Di fronte all’ennesimo tentativo di intimidazione contro chi rappresenta lo Stato e combatte quotidianamente la criminalità organizzata, il Comitato intende manifestare concretamente il proprio sostegno e quello dell’intera città.

L’11 febbraio, nell’Aula del Consiglio comunale di Milano, si terrà un incontro pubblico per testimoniare vicinanza istituzionale e sociale ai due magistrati. Un momento importante per ribadire che le istituzioni e i cittadini non arretrano di fronte alle minacce mafiose e sono dalla parte di chi difende la libertà e la legalità.

L’invito è rivolto a tutti coloro che credono nella giustizia e vogliono dimostrare che Milano sente il dovere di essere baluardo contro ogni forma di criminalità organizzata”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui