CESANO, CONGRESSO FDI: ALLA GUIDA DEL CIRCOLO CONFERMATA PER ACCLAMAZIONE SIMONA SANFELICI

0
398

I(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 22 febbraio 2025 – Il congresso del Circolo di Fratelli d’Italia che si è svolto stamattina ha confermato nel ruolo di coordinatrice comunale Simona Sanfelici, coordinatrice uscente nonché capogruppo in consiglio comunale e responsabile del sud ovest milanese del partito di Giorgia Meloni.
Insieme a Sanfelici, eletta per acclamazione, è stato indicato il coordinamento comunale di FDI che sarà composto da Federico Pignatelli, Ilario Neri, Simone Bianchi, Marina Bianco e dai consiglieri comunali Santi Raimondo e Claudio Cusato.
Ha presieduto il congresso Serena Mazza, dirigente provinciale di FDI ed assessore ai servizi sociali del Comune di Melegnano e sono intervenuti i parlamentari Fabio Raimondo e Riccardo De Corato.
“Il congresso comunale – dice Simona Sanfelici – è l’occasione per rafforzare il legame e il radicamento di Fratelli d’Italia sul territorio e per continuare a dare voce alle istanze dei cesanesi.
Fratelli d’Italia a Cesano Boscone è sempre stata presente e fortemente radicata a livello territoriale, anche quando non rappresentavamo il primo partito italiano e non avevamo ancora responsabilità di governo. Oggi che Giorgia Meloni è il Presidente del Consiglio abbiamo una maggiore responsabilità, saremo un punto di riferimento non solo per tesserati, militanti e simpatizzanti ma per tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori e nei nostri principi.
Continueremo a lavorare affinché Fratelli d’Italia continui ad essere protagonista sul territorio, in sinergia con i nostri rappresentanti in Città Metropolitana, in Regione Lombardia e al Parlamento nazionale ed europeo.
Lavoreremo per proporre un’alternativa serie e affidabile al governo del Partito Democratico, che in questa città amministra da sempre.”

V. A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui