I(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 22 febbraio 2025 – Il congresso del Circolo di Fratelli d’Italia che si è svolto stamattina ha confermato nel ruolo di coordinatrice comunale Simona Sanfelici, coordinatrice uscente nonché capogruppo in consiglio comunale e responsabile del sud ovest milanese del partito di Giorgia Meloni.
Insieme a Sanfelici, eletta per acclamazione, è stato indicato il coordinamento comunale di FDI che sarà composto da Federico Pignatelli, Ilario Neri, Simone Bianchi, Marina Bianco e dai consiglieri comunali Santi Raimondo e Claudio Cusato.
Ha presieduto il congresso Serena Mazza, dirigente provinciale di FDI ed assessore ai servizi sociali del Comune di Melegnano e sono intervenuti i parlamentari Fabio Raimondo e Riccardo De Corato.
“Il congresso comunale – dice Simona Sanfelici – è l’occasione per rafforzare il legame e il radicamento di Fratelli d’Italia sul territorio e per continuare a dare voce alle istanze dei cesanesi.
Fratelli d’Italia a Cesano Boscone è sempre stata presente e fortemente radicata a livello territoriale, anche quando non rappresentavamo il primo partito italiano e non avevamo ancora responsabilità di governo. Oggi che Giorgia Meloni è il Presidente del Consiglio abbiamo una maggiore responsabilità, saremo un punto di riferimento non solo per tesserati, militanti e simpatizzanti ma per tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori e nei nostri principi.
Continueremo a lavorare affinché Fratelli d’Italia continui ad essere protagonista sul territorio, in sinergia con i nostri rappresentanti in Città Metropolitana, in Regione Lombardia e al Parlamento nazionale ed europeo.
Lavoreremo per proporre un’alternativa serie e affidabile al governo del Partito Democratico, che in questa città amministra da sempre.”
V. A.