Milano. “Viale dei Mille: scritte ingiuriose contro Meloni

0
156

(mi-lorenteggio.com) Milano, 24 febbraio 2025 – Compare oggi una scritta vandalica sulla parete del civico 17 di Viale dei Mille contro Giorgia Meloni.

Non si ferma il clima d’odio che viene continuamente alimentato contro il Governo da azioni propagandistiche vuote, disconnesse dalla realtà e di stampo antagonista.

Gli attacchi personali contro il Presidente del Consiglio sono solo il risultato della povertà di azioni ed intenzioni degli oppositori, incapaci di strutturare un contraddittorio nel merito e di attaccare l’operato a livello nazionale con logica e rispetto delle istituzioni.

Abbiamo la necessità di spegnere i focolari di odio e i minacciosi venti che soffiano contro gli esponenti politici, indifferentemente dall’appartenenza e con il solo obiettivo di distendere il clima in cui si debba continuare a lavorare per il bene degli Italiani.

Ho già domandato pulizia della parete imbrattata agli organi competenti, certi che sia incivile deturpare il patrimonio comune e che, se gli attacchi continueranno ad essere di questa caratura, la strada imboccata sia quella giusta.”

Mattia Ferrarese

Consigliere Municipio 3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui