Sabato 1 marzo dalle ore 10 presso l’ufficio postale di Trezzano sul Naviglio l’iniziativa “Scambio Speciale con le Poste”
(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 febbraio 2025 – Poste Italiane comunica che in occasione del Pokemon Day sabato 1 marzo alle ore 10, l’ufficio postale di Trezzano sul Naviglio in viale Leonardo da Vinci, ospiterà un torneo Pokemon organizzato in collaborazione con il Pokemon Club.
L’iniziativa invita appassionati e collezionisti a portare in ufficio le loro carte Pokemon doppie che saranno raccolte, selezionate e imbustate dal club e donate dall’ufficio postale a chi ne farà richiesta. L’evento sarà arricchito da diverse attività, tra cui lo scambio diretto in loco di carte Pokemon e una sessione di gioco Pokemon GO nel piazzale delle Poste; minitorneo con premi simbolici messi a disposizione dal Club.
Gli obiettivi dell’evento sono quelli di favorire la condivisione e lo scambio tra i giovani appassionati di Pokémon, rafforzare il senso di comunità attraverso il dono delle carte, creare un’occasione di gioco e socializzazione in un contesto inclusivo e sicuro; per l’occasione saranno presentati ai partecipanti i prodotti editi da Poste Italiane: folder e cartoline dedicati ai Pokemon.
Per l’occasione sarà allestito uno stand di Poste Italiane dove si potranno acquistare le più recenti emissioni di carte valori, insieme ai tradizionali prodotti selezionati: folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti.
Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito https://filatelica.poste.it.
Redazione