Fino al prossimo 31 marzo, cittadini e associazioni possono presentare la domanda per quattro aree tornate disponibili. L’assegnazione verrà effettuata sulla base del nuovo regolamento, che valorizza chi abbia condotto gli orti con cura e costanza
(mi-lorenteggio.com) Basiglio, 6 marzo 2025 – Tornano disponibili quattro orti urbani comunali (due per i cittadini e due per le associazioni): per richiedere l’assegnazione delle aree di via Salvo D’Acquisto, c’è tempo fino alle ore di lunedì 31 marzo.
La domanda di partecipazione al bando va compilata e trasmessa via PEC all’indirizzo basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it, oppure via posta elettronica ordinaria all’indirizzo sport@comune.basiglio.mi.it (allegando copia del documento di identità), o presentata al Protocollo del Comune il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.15 alle 12.45, il martedì dalle 15 alle 18.45, il giovedì dalle 15 alle 16.45.
Il bando – che formerà la graduatoria di assegnazione – è stato formulato tenendo conto della revisione al Regolamento per gli orti, approvato nel corso dell’ultimo Consiglio comunale.
Redazione