Basiglio – Orti comunali: aperto il bando per la graduatoria

0
168

Fino al prossimo 31 marzo, cittadini e associazioni possono presentare la domanda per quattro aree tornate disponibili. L’assegnazione verrà effettuata sulla base del nuovo regolamento, che valorizza chi abbia condotto gli orti con cura e costanza

(mi-lorenteggio.com) Basiglio, 6 marzo 2025 – Tornano disponibili quattro orti urbani comunali (due per i cittadini e due per le associazioni): per richiedere l’assegnazione delle aree di via Salvo D’Acquisto, c’è tempo fino alle ore di lunedì 31 marzo.

La domanda di partecipazione al bando va compilata e trasmessa via PEC all’indirizzo basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it, oppure via posta elettronica ordinaria all’indirizzo sport@comune.basiglio.mi.it (allegando copia del documento di identità), o presentata al Protocollo del Comune il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.15 alle 12.45, il martedì dalle 15 alle 18.45, il giovedì dalle 15 alle 16.45.

Il bando – che formerà la graduatoria di assegnazione – è stato formulato tenendo conto della revisione al Regolamento per gli orti, approvato nel corso dell’ultimo Consiglio comunale.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui