WITOR’S LANCIA L’UOVO DI PASQUA “THE ELECTRIC STATE” ISPIRATO ALLA NUOVA SERIE NETFLIX:

0
195

GUSTO E AVVENTURA CON TRE ESCLUSIVE SORPRESE A TEMA!

(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 marzo 2025. Witor’s, l’arte italiana del cioccolato, presenta il nuovissimo uovo di Pasqua “The Electric State”, un’edizione speciale dedicata all’attesissima serie Netflix.

Ambientata in un universo alternativo dal fascino retro-futuristico, “The Electric State” è la storia di Michelle, un’adolescente orfana che intraprende un viaggio attraverso paesaggi post-apocalittici. Accompagnata da un enigmatico robot e da due insoliti compagni di viaggio, Michelle si mette sulle tracce del fratello scomparso, svelando lungo il cammino inquietanti segreti che cambieranno per sempre la sua percezione del mondo.

Questo uovo di finissimo cioccolato al latte da 240 grammi, è un must-have per tutti gli appassionati dell’universo creato da Simon Stålenhag e portato sullo schermo dai celebri fratelli Russo.

Il packaging, coloratissimo con il design ispirato al simpatico robot Cosmo, trasporta i fan nel mondo post-apocalittico e retro-futuristico della serie. Ma la vera novità è all’interno: tre esclusive sorprese a tema “The Electric State”!

Lasciati conquistare dal gusto inconfondibile del cioccolato Witor’s e vivi l’emozione di un’avventura straordinaria con “The Electric State” di Netflix!

L’uovo di Pasqua Witor’s The Electric State è disponibile in GDO e sull’e-shop di Witor’s https://shop.witors.it/collections/pasqua  a un costo di euro 9,99.

Scopri tutta la collezione Witor’s su www.witors.it

A proposito di Witor’s

Witor’s nasce a Cremona alla fine degli anni ’50, come piccola azienda artigiana produttrice di prodotti a base di cioccolato. Grazie alla creatività del suo fondatore Roberto Bonetti, nel 1962 nasce il Boero, un geniale connubio tra cioccolato extra fondente, liquore e ciliegie, ancora oggi uno dei fiori all’occhiello di Witor’s.

Nel 1973, apre la sede di Corte de’ Frati e Witor’s amplia la sua produzione: da realtà artigiana diventa industria, con processi automatizzati e più linee di produzione. Negli anni ‘80 l’azienda si amplia con l’acquisizione dello stabilimento di Gorizia. Negli anni ‘90 entrano in azienda i figli Michele e Rossano, che sviluppano una nuova strategia di distribuzione, entrando così nel canale moderno e immettendo sul mercato nuovi prodotti.

Dal 2000, l’azienda fa il suo ingresso nel mercato globale, con una presenza attuale in più di 80 paesi al mondo.

Nel 2021 entra nella compagine societaria 21Invest, fondo italiano di private equity fondato nel 1992 da Alessandro Benetton.

Con il brand Witor’s viene proposta ai consumatori la più completa gamma di praline e tavolette di cioccolato, oltre a snack, biscotti e uova al cioccolato. Le conoscenze tecnologiche unite a 60 anni di esperienza hanno fatto sì che sempre più clienti internazionali come Mercadona, Carrefour, Walmart, M&S riconoscano l’elevata qualità Witor’s.

Gli stabilimenti produttivi sono certificati per la qualità con ISO 9001 e per la sicurezza alimentare con BRC GS e IFS Food. Dal 2017, è stata implementata anche la certificazione Halal, che consente di soddisfare gli stringenti requisiti previsti dai paesi islamici. Occasionalmente certifica anche produzioni kosher.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui