Milano, Fa’ la cosa giusta!: 52.200 visitatori

0
264

(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 marzo 2025 – 52.200 visitatori, 400 relatori – Erri De Luca, Alberto Cairo, Luca Casarini, Giovanni Storti – per 300 incontri e workshop per adulti e bambini, 550 espositori nelle 4 aree dedicate a Cura e Benessere, Sapori e Saperi, Cultura e Partecipazione, Viaggio e Grandi Cammini, 150 volontari impegnati nell’accoglienza.

Questi i numeri dei tre giorni di Fa’ la cosa giusta! 2025, fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, arrivata alla sua 21esima edizione e quest’anno organizzata nella nuova sede di Fiera Milano Rho, a ingresso libero per tutti. Tre giorni di dialoghi, confronti e approfondimenti per far crescere la fiducia – il filo rosso di questa edizione – e costruire un mondo più giusto e una società più coesa per tutti.

“Il flusso di visitatori e visitatrici è cresciuto in maniera esponenziale in questi giorni: questo è il segno che la sostenibilità e le scelte di consumo consapevole stanno prendendo piede nel cuore di tante persone” dichiara Miriam Giovanzana, direttrice di Terre di mezzo, casa editrice che organizza Fa’ la cosa giusta! “Milano è una delle città che detta i trend della vita quotidiana, speriamo dunque che anche questo trend della sostenibilità possa acquisire un respiro nazionale”.

falacosagiusta.org

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui